Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Quarta giornata del 17° campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Andrea Giovanardi al servizio con Andrea Angeli
Andrea Giovanardi al servizio con Andrea Angeli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 3 gen 2018 14:12 ~ ultimo agg. 14:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una sorprendente quanto entusiasmante quarta giornata quella andata in scena martedì sui campi del Tennis Viserba per il campionato invernale di beach tennis.

Nel girone A il duo Antonelli-Campedelli vola a quota 11, anche grazie ad una partita di anticipo disputata venerdì, distanziando la prima coppia inseguitrice (Rinaldi-Paci) di quattro lunghezze. Nel girone B a sorpresa la coppia leader Angeli-Giovanardi travolge il tandem – dato per favorito alla vigilia del campionato – formato da Urbini-Frisoni, consolidando così il primato a quota 10. Alle loro spalle le prime inseguitrici (Bertozzi-Zoli e Filippini-Perazzini) sono distanziate di tre lunghezze. Nel C, altra vittoria piena per Greco-Drudi F., anche se ora devono guardarsi le spalle dal forte ritorno del consolidato duo Savini-Torroni.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Antonelli-Campedelli su Grassi-Di Marco (anticipo giornata), Rinaldi-Paci su Cataldo-Stacchini e Mecozzi-Cavaldoro su Bernardi-Perazzini, mentre di misura per 2-1 è stato il successo (a sorpresa) di Cimatti-Lombini sulla coppia capolista Antonelli-Campedelli. In posticipo giocheranno  Filippi-Pari opposti a Grassi- Di Marco. A riposo  il tandem Galli-Varliero.

Classifica: Antonelli-Campedelli 11; Rinaldi-Paci 7, Mecozzi-Cavaldoro, Cimatti-Lombini 6, Grassi-Di Marco, Galli-Varliero, Cataldo-Stacchini 4; Filippi-Pari 2, Perazzini-Bernardi 1.

Girone B. Unica vittoria piena per 3-0 di Giovanardi-Angeli su Urbini-Frisoni, mentre di misura per 2-1  sono i successi di Bertozzi-Zoli su Filippini-Perazzini, Lorenzi-Amadori su Aneti-Said e Forlani-Venturi su Filippini-Perazzini (anticipo giornata). In posticipo giocheranno Tiraferri-Agostini opposti a Neri-Fantini, Giovanardi-Angeli opposti a Zannoni-Bazzocchi e Urbini-Frisoni opposti a Forlani-Venturi.

Classifica. Giovanardi-Angeli 10, Bertozzi-Zoli, Filippini-Perazzini 7, Zannoni-Bazzocchi 6, Forlani-Venturi 5, Urbini-Frisoni, Lorenzi-Amadori 4, Neri-Fantini, Aneti-Said 3, Tiraferri-Agostini 2.

Girone C. Vittorie piene per 3-0 di Greco-Drudi F. su De Camillo-Ceccarini e Savini-Torroni su Faberi-Silvestri. In posticipo giocheranno Zammarchi-Drudi opposti a Martinini-Bartolini e Broccoli-Gessaroli opposti a Volonghi-Betti. A riposo il duo Daltri-Andreani.

Classifica: Greco-Drudi F. 11, Savini-Torroni  9, De Camillo-Ceccarini 6, Volonghi-Betti 5, Daltri-Andreani, Zammarchi-Drudi M. 3, Broccoli-Gessaroli, Martinini-Bartolini 2, Faberi-Silvestri 1.

La quinta giornata del campionato è in programma martedì prossimo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba