Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Pura Vida fa incetta di titoli nella 3a tappa del circuito Winter Under Tour di Forlimpopoli

In foto: Premiazione Valentina Pecci e Camilla Spadoni
Premiazione Valentina Pecci e Camilla Spadoni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 gen 2018 18:12 ~ ultimo agg. 18:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una volta il Pura Vida di Riccione fa incetta di titoli in un’importante rassegna di beach tennis giovanile.

Domenica scorsa presso il Circolo Campo Centrale di Forlimpopoli si è giocata infatti la terza tappa del circuito Fit Under Winter Tour di beach tennis. Il Team Pura Vida di Riccione ha schierato una ventina di atleti portando a casa notevoli risultati in tutte le categorie.

Nell’Under 18 femminile podio targato Pura Vida, al primo posto Valentina Pecci in coppia con la pesarese Camilla Spadoni, secondo posto per Linda Fantini in coppia con la ferrarese Clara Costantino ed infine terzo posto per Linda Silvestri con Asia Binelli.

Grande torneo nell’Under 18 maschile per la coppia Gianluca Ceci e Christian Cesare Fabbri, che si arrende solo in finale. Altra grande prova al debutto nella categoria Under 14 di Francesco Giorgini in coppia con l’ultimo arrivato nel team, Federico Ballestrieri, che da quest’anno veste i colori del Pura Vida. I due hanno giocato un ottimo torneo.

Bene tutti gli altri che hanno raggiunto ottavi e quarti, sia livello maschile che femminile, Caligari, Muccini, Fabbri, Grandi, Ruggeri, Zanni, Pellegrini, Cavalli, Ceccaroli, D’Erasmo, Piccioni. Dunque grandi soddisfazioni per i tecnici Max Sforza e Gian Luca Cola.

Ma le buone notizie per il Pura Vida non sono finite qui. In precedenza in Germania grande prova dell’atleta istruttore della scuola, Andrea Bolletta, che ha centrato il gradino più alto del podio nel torneo Itf G4 in coppia con Alessandro Branchini.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione

Meteo Rimini
booked.net