Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pioggia di podi e medaglie per la Ginnastica Riccione a Cesena

In foto: Il podio di Jacopo Coglianese
Il podio di Jacopo Coglianese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 gen 2018 17:14 ~ ultimo agg. 17:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sezione artistica della Asd Ginnastica Riccione apre il 2018 centrando un ottimo 3° posto alla Prima prova regionale del Campionato a squadre di serie D Silver che si è disputato a Cesena.

In pedana per la categoria LC Adriana Poesio, Martina Terenzi, Lara Gambuti, Alessia Serio, Suamy Battistini e Tatiana Morganti Patrignani conquistano il terzo gradino del podio ad un solo punto dal primo. Un ottimo inizio di campionato a squadre per le giovani Allieve, così come per la sezione maschile che centra tantissimi podi nelle gare che si sono disputate a Rimini.

Nel Campionato individuale Gold di Specialità – Junior, Jacopo Coglianese è oro al cavallo con maniglie, oro alle parallele pari, argento alle parallele.

Nel Campionato di squadra serie D Silver – LC Allievi, la squadra riccionese composta da Simone Tonti, Luca Bellini, Luca Piccioni si classifica al secondo posto.

Nel Campionato di squadra serie D Silver – LC Junior/Senior la squadra riccionese composta da Alessandro Cardini, Anton Calesini, Omar Palazzini e Luca Ashaia è prima classificata.

Nel Campionato individuale Silver – LC Allievi, Simone Tonti è oro nella classifica individuale.

Nel Campionato individuale Silver LB fascia Junior 1 primo classificato Luis Cesaro con Matteo Leardini sul terzo gradino del podio.

Nel Campionato individuale Silver LB – Allievi terza fascia, oro per Manuel Resta.

Nel Campionato individuale Silver LB Junior 2 terzo classificato Federico Rosati.

Nel Campionato individuale Silver LA Allievi terza fascia podio tutto riccionese: primo Cristian Marcone, secondo Sila Ashaia e terzo Michael Monaco.