Marchio di qualità FIPAV per l’attività giovanile alla Polisportiva Stella

fipav

in foto: Marchio di Qualità per la Polisportiva Stella

La FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) ha assegnato alla Polisportiva Stella il Marchio di Qualità per le Attività Giovanili nel biennio 2018-2019.

fipavIl prestigioso riconoscimento sportivo viene raggiunto dalla Polisportiva Stella per il terzo biennio consecutivo e con grande soddisfazione verrà ritirato dal Presidente Carlo Oppi domani, sabato 13 gennaio, a Bologna in una cerimonia in cui verranno consegnati i premi a tutte le società della Regione Emilia Romagna.

Il Marchio di Qualità viene assegnato sulla base di parametri oggettivi quali numero tesserati, grado tecnico allenatori, campionati effettuati, ecc. e la Polisportiva Stella è l’unica società nel Comune di Rimini a ricevere l’attestato, questo conferma il buon lavoro svolto in queste ultime stagioni dai Dirigenti, Allenatori e Collaboratori.

Un particolare riconoscimento di questa valida attività va dato a Valentina Vandi e Sergio Farneti, responsabili tecnici del settore giovanile.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454