Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Le partite esterne del Rimini FC in diretta su Icaro TV. Si parte domenica con Fiorenzuola-Rimini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 gen 2018 18:44 ~ ultimo agg. 7 gen 19:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.341
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È il regalo per la Befana del Rimini Football Club e di Icaro Sport (la testata sportiva del gruppo Icaro Communication) a tutti i tifosi biancorossi!

Tornano, dopo il grande successo dell’anno scorso, le dirette del Rimini. Tutte le partite esterne dei ragazzi di Righetti del girone di ritorno del campionato 2017-’18 saranno trasmesse in diretta televisiva su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaro.tv, visibile anche sui siti Riminifc.tv e Newsrimini.it.

E tutte le partite, sia interne che esterne, saranno trasmesse in differita su Icaro TV e in streaming la domenica alle ore 22:30.

Un’opportunità in più, soprattutto per chi non può recarsi allo stadio per motivi di lavoro o di salute, per seguire le gesta dei biancorossi.

Telecronisti: Roberto Bonfantini, Francesco Cesarini e Davide “Baio” Baietta.

Si parte alla grande già domenica 7 gennaio, con la diretta del big match Fiorenzuola-Rimini, prima contro seconda, in programma alle 14:30. La partita sarà trasmessa in diretta su Icaro TV e sulle pagine Facebook di Icaro Sport e Rimini Football Club, e in replica su Icaro TV (canale 91) alle ore 22:30.