Indietro
menu
Contenuto sponsorizzato Rimini

Festività all’insegna del benessere: tutto esaurito a Riminiterme


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Riminiterme
Riminiterme
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 gen 2018 11:19 ~ ultimo agg. 10 gen 13:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono state oltre mille le persone che hanno trascorso il ponte dell’epifania all’insegna del relax scegliendo i servizi benessere di Riminiterme. Un weekend che ha visto il culmine di una tendenza in atto in tutte le festività.

Il servizio relativo al benessere termale si conferma quindi, anche durante le festività natalizie, di grande appeal per i turisti che hanno scelto Rimini come meta per il Capodanno e per il ponte dell’epifania.

Dal 30 dicembre sino al 6 gennaio sono state tantissime le persone che hanno frequentato il centro benessere, le piscine termali e le palestre di Riminiterme. Tra queste, oltre il 90%, soprattutto coppie e famiglie con bambini, ha soggiornato negli hotel di Rimini, Riccione e fino a Cesenatico. Si conferma una sinergia fra gli eventi organizzati dalla città e la valenza turistica di Riminiterme, che propone al pubblico servizi benessere che completano quell’offerta culturale e di intrattenimento che si può trovare a Rimini.

Numerose le richieste ricevute dal centralino di Riminiterme che, purtroppo, non hanno trovato disponibilità e svariate sono state le telefonate con richiesta di soggiorno alberghiero abbinato ai servizi termali che sono state trasmesse agli hotel del territorio e agli uffici di Rimini Reservation, collaborando così attivamente all’accoglienza dei turisti.

L’affluenza ai servizi delle Terme di Rimini è stata infatti da record, soprattutto al Centro benessere e alle piscine termali con acqua di mare, riscaldate e terapeutiche, che hanno attirato coppie e famiglie in cerca di una pausa benessere e rilassante. In particolare, sono sono state decisive la qualità dei servizi offerti e l’accoglienza riservata alla clientela, che ha espresso grande soddisfazione per quanto proposto da Riminiterme e dalla città di Rimini nel suo complesso.