Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C femminile. Fenix Faenza-Cattolica Volley ASD 2-3

In foto: Giada Godenzoni, top scorer della partita
Giada Godenzoni, top scorer della partita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 28 dic 2017 10:56 ~ ultimo agg. 10:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fenix Faenza-Cattolica Volley ASD 2-3

IL TABELLINO
Parziali: (25/15 – 19/25 – 21/25 – 25/21 – 16/18)

Cattolica Volley ASD: Scaramucci 0, Grandi 4, Franchi 2, Ugolini 16, Corsaletti 0, Cesarini 6, Campana 8, Godenzoni 25, Gabellini 20. Libero Pari, Fioroni Fanelli n.e. All. Medri.

Fenix Faenza: Emiliani B. 4, Seganti 1, Alberti 14, Emiliani A. 9, Gorini 5, Melandri 9, Guardigli 3, Francisconi 4, Pasini 9, Maines 9, Assirelli 0. Libero Martelli, Greco.

CRONACA E COMMENTO
Il Cattolica Volley trova sotto l’albero di Natale la quinta vittoria consecutiva, gara tirata e non semplice per le gialloblù, che riescono ad avere la meglio nel quinto set su Fenix Faenza, chiudendo con 23 punti questo 2017.

Le parole del tecnico cattolichino Alessandro Medri al termine della contesa: “Terminare l’annata con un’altra vittoria è sicuramente positivo, un punto guadagnato in un match ostico, difficile, e sofferto. Un primo set non brillante per noi, in cui non siamo entrati in partita, un parziale criptico, senza mordente. Poi, tra alti e bassi, i successivi, non ci siamo espressi al livello della partita precedente, secondo e terzo set vinti ma molto combattuti, in cui abbiamo comunque sbagliato tanto. Merito alle avversarie che non hanno mai fatto cadere una palla, difendendo molto bene, conquistando così il quarto frangente. Nell’ultimo set non ci siamo disunite e sotto 14-11 siamo emerse al cospetto di un’ottima giovane squadra. Dobbiamo apportare delle correzioni e avremo modo di farlo in queste due settimane di feste, in cui continueremo a lavorare in palestra. Una vittoria che fa morale, in un momento in cui la squadra ha trovato continuità e affiatamento, un bel gruppo, una bella squadra, e anche punti accanto ad un buon piazzamento in classifica, salvo i vari recuperi delle altre squadre. Ora, con il roster al completo, cominceremo il nuovo anno con la stessa voglia e forza, in attesa della sfida del 13 gennaio al Palasport di Cattolica contro il Cervia, poi turno di riposo e si torna in campo a febbraio”.

Meteo Rimini
booked.net