Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Scattato martedì sera il 17° campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Il girone B
Il girone B
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 dic 2017 08:52 ~ ultimo agg. 08:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ripartiti. È scattato martedì sera sulla sabbia del Tennis Viserba il 17° campionato maschile di beach tennis che vede protagoniste 28 squadre suddivise in tre gironi. Il Master finale ad eliminazione diretta è in programma sabato 17 febbraio. Il livello della competizione è sempre più elevato. Numerose sono le coppie a contendersi il prestigioso trofeo. Ai nastri di partenza i favori del pronostico vanno al tandem formato da Federico Urbini e Giorgio Frisoni, ma sarà sicuramente battaglia sino all’ultimo punto.

Vediamo nel dettaglio i risultati della prima giornata, nella quale si registrano già le prime sorprese.

Girone A. Unica vittoria per 3-0 di Cimatti-Lombini su Filippi-Pari, mentre di misura per 2-1 sono i successi
di Antonelli-Campedelli su Mecozzi-Cavaldoro, Galli-Varliero su Rinaldi-Paci e Cataldo-Stacchini su Perazzini-Bernardi. A riposo il duo Grassi-Di Marco.

Classifica: Cimatti-Lombini 3; Antonelli-Campedelli, Cataldo-Stacchini, Galli-Varliero 2, Mecozzi-Cavaldoro, Rinaldi-Paci, Perazzini-Bernardi 1; Filippi-Pari, Grassi-Di Marco 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Zannoni-Bazzocchi su Tiraferri-Agostini, Giovanardi-Angeli su Neri-Fantini
e Filippini-Perazzini su Lorenzi-Amadori,  mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Forlani-Venturi su Aneti-Said. In posticipo giocheranno Urbini-Frisoni opposti a Bertozzi-Zoli.

Classifica. Zannoni-Bazzocchi, Giovanardi-Angeli, Filippini-Perazzini 3; Forlani-Venturi 2; Aneti-Said 1, Neri-Fantini, Tiraferri-Agostini, Lorenzi-Amadori, Urbini-Frisoni, Bertozzi-Zoli 0.

Girone C. Vittorie nette per 3-0 di Savini-Torroni su Zammarchi-Drudi M., Daltri-Andreani su Faberi-Silvestri e Drudi F.-Greco su Martinini-Bartolini, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di De Camillo-Ceccarini su Volonghi-Betti. A riposo il duo Broccoli-Gessaroli.

Classifica: Savini-Torroni, Daltri-Andreani, Drudi F.-Greco 3, De Camillo-Ceccarini 2, Volonghi-Betti 1, Zammarchi-Drudi M., Faberi-Silvestri, Martinini-Bartolini, Broccoli-Gessaroli 0.

Martedì prossimo è in programma la seconda giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba