newsrimini.it

Marignanese in festa: in 400 per il Natale gialloblu

Nella settimana della terza vittoria in campionato della prima squadra (i campionati del settore giovanile sono stati invece sospesi per maltempo) è tempo di festeggiare il Natale in casa Marignanese con la grande festa in programma martedì 12 dicembre al Birrodromo Amarcord di Cattolica.

A partire dalle 20.00 tutte le squadre gialloblu (dai piccoli 2012 fino alla prima squadra), tecnici, dirigenti, collaboratori e genitori saranno protagonisti di una serata di festa, musica e sorprese con la gradita presenza dell’amministrazione comunale che lascerà il suo messaggio di auguri a tutte le famiglie gialloblù.

Saranno presenti i 180 bambini/ragazzi del settore giovanile, tutti in divisa e accompagnati dai rispettivi mister, insieme a loro la Juniores di Di Nunzio e i ragazzi di mister Lilli per festeggiare tutti insieme il Natale e una prima parte di stagione più che positiva per la società del presidente Cervellieri.

La serata sarà anche l’occasione per celebrare la nuova partenrship tra la Marignanese e il Birrodromo Amarcord, già sponsor della società con cui è stato formalizzato un accordo ancor più stretto e a lungo termine.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa ​Settore Giovanile Acd Marignanese​

Exit mobile version