Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Gli ospiti della 15a puntata stagionale di Calcio.Basket

In foto: Celestino Giorgio ha appena parato il primo rigore... sarà solo l'inizio di una domenica indimenticabile
 Celestino Giorgio ha appena parato il primo rigore... sarà solo l'inizio di una domenica indimenticabile
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 9 dic 2017 11:36 ~ ultimo agg. 11 dic 23:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli ospiti della 15esima puntata dell’edizione 2017-2018 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e al basket del nostro territorio. In diretta lunedì dalle 19:40 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ecco le cinque parti di “Calcio.Basket”:

Dalle 19:40 alle 20:15 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il presidente del Morciano Calcio, Massimo Tonini, il centrocampista del Morciano Matteo Calesini, il direttore sportivo del Villamarina, Emiliano Vitiello, l’attaccante del Villamarina Riccardo Riciputi, il portiere del Bellariva Virtus Celestino Giorgio (che domenica scorsa ha parato tre rigori in una partita) ed il difensore del Gatteo Mare Diego Clementi. Opinionisti Valentina Zamagna e Attilio Fabbri.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_6vhpxrg0″ width=”400″ height=”223″ /]

Dalle 20:15 alle 21:05 spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l’attaccante della Fya Riccione Alessio Indelicato, il centrocampista del Reda Michele Conti e l’attaccante del Reda Tommaso Ulivieri. Opinionisti Valentina Zamagna e Attilio Fabbri.

Dalle 21:05 alle 22:00 obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite il portiere del Rimini FC Gabriele Rapisarda. Torneremo sulle dichiarazioni del patron Giorgio Grassi durante la presentazione del nuovo tecnico Gianluca Righetti. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Valentina Zamagna e Davide “Baio” Baietta.

Dalle 22:00 alle 22:30 spazio al Santarcangelo e alla serie C. In studio il portiere del Santarcangelo Jacopo Moscatelli. Torneremo sull’annuncio di Vlado Borozan, durante la presentazione del nuovo allenatore Alberto Cavasin, di un progetto calcistico che riguardi tutta la Romagna. Giornalisti Cesare Trevisani , Valentina ZamagnaLoriano Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Dalle 22:30 alle 23:00 la serata Basket. Ospiti in studio l’ala della NTS Informatica Rimini Giacomo Signorini, l’ala-pivot della Pallacanestro Titano Jacopo Aglio e Massimiliano Manduchi, responsabile Special Crabs e responsabile Comunicazione della Federazione Sammarinese Pallacanestro e dell’Happy Basket Rimini. Opinionista Alessandro Ceccoli.

Conduce Loriano Zannoni, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.