Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Gli "Amici del Rimini Calcio" chiedono un incontro con il patron Grassi

In foto: Giorgio Grassi a Calcio.Basket
Giorgio Grassi a Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 22 dic 2017 12:19 ~ ultimo agg. 23 dic 15:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.722
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta martedì 19 dicembre, presso la sede operativa del Rimini Football Club in via XX Settembre 1870 n° 122, l’Assemblea dei soci dell’associazione “Amici del Rimini Calcio”  in seconda convocazione al fine di deliberare sul seguente OdG:

1. Nomina del nuovo Comitato Direttivo;
2. Trasferimento sede legale dell’associazione;
3. Varie ed eventuali.

In merito al punto 1 il Direttivo informa che i consiglieri Federico Morri e Alfredo Carlini hanno manifestato la volontà di non ricandidarsi, per sopraggiunti impegni di lavoro e/o famiglia; informa inoltre che in sede di assemblea è emersa la candidatura del socio Maurizio Bartolucci, approvata all’unanimità. Stanti le riconferme dei consiglieri Federico Bartolini, Erio Lisi, Emanuele Pironi e Ivan Raffaelli, il nuovo Direttivo dell’associazione si compone quindi di cinque consiglieri. Raffaelli e Bartolini conservano, rispettivamente, le cariche di Presidente e VicepresidentePironi viene nominato dal Direttivo nuovo Segretario dell’associazione.

In riferimento al secondo punto in odg, ovvero il trasferimento della sede legale dell’associazione, si comunica che l’assemblea ha dato mandato al Direttivo per espletare tutti gli atti formali necessari alla domiciliazione della sede legale presso lo studio del Rag. Sauro Cancellieri, denominato “CONSULTING DATA SYSTEM srls” e sito in Rimini al civico 56 in via Circonvallazione Meridionale.

Si rende noto inoltre che in sede di dibattito assembleare è emersa in maniera chiara, tra i vari temi affrontati, la necessità di un incontro con il patron Giorgio Grassi con l’obiettivo di avere chiarimenti sul presunto interessamento di imprenditori croati intenzionati a rilevare la società e, non meno importante, avere aggiornamenti sullo stato d’avanzamento dei discorsi già da tempo avviati con l’amministrazione comunale per ciò che riguarda la gestione dello stadio Romeo Neri e sulla quale invece, a un anno e mezzo dall’insediamento del Rimini F.C., non si registrano concrete novità.

Nel ringraziare il Rimini F.C. nella persona del D.S. Pietro Tamai per la disponibilità dimostrata consentendo l’utilizzo della sede operativa per i lavori assembleari, il Direttivo coglie l’occasione per augurare a dirigenti e tesserati del Rimini F.C., agli associati e a tutti i tifosi biancorossi i migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo.

Con tutti ci rivedremo il 7 gennaio a Fiorenzuola, nella speranza di iniziare il 2018 nel migliore dei modi. Auguri a tutti e sempre FORZA RIMINI!

Notizie correlate