Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Rubicone

Farnedi canta Dalla nella serata di apertura del teatro Moderno

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 dic 2017 15:23 ~ ultimo agg. 15:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Comincia con una festa aperta a tutta la città la nuova stagione teatrale del Moderno di Savignano. Venerdì 15 dicembre, alle 21, Savignano sul Rubicone festeggia il Natale alle porte con un concerto a ingresso libero dedicato a uno dei grandi maestri della canzone italiana, Lucio Dalla. Protagonista di questa serata è Enrico Farnedi, cantante e polistrumentista cesenate chiamato a presentare in anteprima assoluta il suo nuovo album: Al centro della confusione. Enrico Farnedi canta Lucio Dalla.

Accompagnato dal suo inseparabile ukulele e da musicisti come Lorenzo Gasperoni (chitarre e cori), Mauro Gazzoni (batteria) e Diego Sapignoli (percussioni), Farnedi rende omaggio al grande cantautore bolognese con un concerto, in cui rivisita capolavori che lo hanno segnato nella sua stessa formazione musicale.

La serata, concepita come una festa aperta a tutta la città, sarà anche un’occasione per annunciare la nuova stagione teatrale del Moderno, organizzata da ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna con la consulenza artistica di Simone Bruscia e in programma da gennaio 2018.