25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Destinazione Romagna e sostegno al Fellini. La soddisfazione di AiRiminum

RiminiTurismo

20 dicembre 2017, 16:06

Destinazione Romagna e sostegno al Fellini. La soddisfazione di AiRiminum

in foto: Laura Fincato

Durante la presentazione di Destinazione Romagna, alla presenza del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini, del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, del Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, l’Assessore Regionale al Turismo e Commercio Andrea Corsini ha annunciato iniziative di sostegno allo sviluppo del turismo in Romagna e anche fondi per i vettori aerei che voleranno sul Fellini di Rimini.

Laura Fincato, Presidente di AIRiminum 2014, esprime soddisfazione: “Ci rende particolarmente soddisfatti che il progetto comprenda e valorizzi il ruolo dell’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino ‘Federico Fellini’, di cui AIRiminum è concessionaria, perché abbiamo sempre interpretato il ruolo di gestore di una importante infrastruttura pubblica al servizio della crescita di un territorio ampio e ricco di iniziative e, soprattutto, distretto turistico di valenza mondiale”.

“Ora dobbiamo, tutti insieme, soggetti privati della filiera economica e soggetti pubblici, titolati ad esercitare ruolo di programmazione e di coordinamento, ragionare in positivo per far crescere il ruolo della Romagna. Noi di AIRiminum, nel ribadire ancora la nostra volontà di partecipare a progetti di crescita e sviluppo, siamo consapevoli dell’importante occasione che ci vede coinvolti in un percorso positivo e confermiamo che vogliamo essere uno strumento al servizio di un territorio importante” – conclude la Fincato.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454