Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Arop organizza la Festa di Natale per i bimbi dell'oncoematologia

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 dic 2017 15:15 ~ ultimo agg. 15:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un pomeriggio di festa domani (mercoledì) per i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini. Ad organizzare per loro la Festa di Natale è  A.R.O.P.

Ci sarà un Babbo Natale con un sacco carico di doni per tutti i bimbi. A rendere possibile l’acquisto dei regali la collaborazione con Insegnare Basket Rimini e Dulca.

Durante la festa i piccoli pazienti potranno divertirsi con uno spettacolo di burattini ma non mancherà il buffet con i dolci della tradizione e il brindisi d’auguri.

Oltre ai volontari di A.R.O.P. e al Presidente Roberto Romagnoli saranno presenti all’appuntamento Roberto Fabbri-titolare dell’azienda Dulca di Rimini, Paolo Carasso-Responsabile del Settore Giovanile degli Angels Santarcangelo, Massimiliano Intorcia-Responsabile del Settore Giovanile di Insegnare Basket Rimini, Massimo Bernardi-capo allenatore Angels Santarcangelo, Alberto Saponi-capitano degli Angels Santarcangelo e i giocatori di Insegnare Basket Rimini Alberto Zanotti e Alessandro Scarponi.