Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport Rimini Social

Angels e IBR consegnano i regali di Natale ai bambini del reparto di Oncoematologia dell'Infermi

In foto: Foto con i bambini e Babbo Natale
Foto con i bambini e Babbo Natale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 dic 2017 18:43 ~ ultimo agg. 18:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stata una giornata ricca di emozioni, dal poco contenuto di gioco, ma dall’immenso significato.

In mattinata si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei Tornei Garattoni e Fabbri alla F.S.S. Stargiotti – si legge sulla pagina Facebook degli Angels Santarcangelo -. Alla conferenza erano presenti tutti gli esponenti del Basket Santarcangelo e IBR rappresentati dal Presidente Maurizio Fabbri e da Massimiliano Intorcia, il Presidente Regionale FIP Stefano Tedeschi, l’Addetto Stampa dell’Emilia Romagna Simone Motola, il padrone di casa nonché main sponsor del Torneo Garattoni Simone Stargiotti, il main sponsor degli Angels e del Torneo Fabbri Roberto Fabbri di Dulca. A presentare i tornei invece il dirigente IBR nonché organizzatore delle manifestazioni Massimiliano Intorcia. Alla conferenza hanno partecipato inoltre i giornalisti delle testate locali e l’ex Presidente Emilia Romagna FIP Giancarlo Galimberti.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_uh9e8qie” width=”400″ height=”223″ /]

In ultima istanza Gianluca Massaria, rappresentante oggi dell’Associazione Papa Giovanni XXIII ha presentato la giornata sociale promossa dagli Angels Santarcangelo del 23 dicembre con la spesa solidale alla Marr Romagna di San Vito.

Alle 14.15 gli Angels con i dirigenti, giocatori e Massimo Bernardi poi si sono spostati insieme a Dulca all’ospedale di Rimini per consegnare i regali di Natale ai bambini nel reparto di oncoematologia sostenuti dall’Associazione AROP.

Una bellissima giornata piena di gioia soprattutto per i più piccini di festeggiare un sereno Natale insieme alle famiglie e al Basket IBR e Santarcangelo. Dulca inoltre ha gentilmente offerto a tutte le famiglie un buonissimo rinfresco a base di ottimi dolci e bevande. Il sorriso dei bambini è sempre qualcosa di magico.