17 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Scontro tra auto in via Orsoleto. Ferito anche un bimbo

CronacaRimini

29 novembre 2017, 09:27

in foto: Le immagini dell'impatto su via Orsoleto (Adriapress)

Poco dopo le 8 due auto si sono violentemente scontrate su via Orsoleto, all’altezza del civico 197 nella zona delle “Case nuove”. Ad avere purtroppo la peggio nell’impatto sono stati una donna di 36 anni e il figlio di 3. Soccorsi immediatamente dai mezzi del 118, i due sono stati poi trasportati con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Ferita anche una donna di 59enne, ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Infermi.

Nell’impatto una delle due auto (una Wolkswagen Golf) è andata fuori dalla carreggiata, finendo la sua corsa nei campi. L’altro mezzo coinvolto è un Suv della Peugeot. Sembra che uno dei due veicoli abbia perso il controllo a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia e abbia invaso l’altra corsia di marcia dove stava arrivando l’altra auto. Il Suv ha riportato gravi danni nella parte anteriore mentre la Golf nella parte posteriore destra.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’auto medicalizzata. Dei rilievi e della gestione del traffico si è occupata la Polizia Municipale: durante i soccorsi e i rilievi il tratto di via Orsoleto è stato momentaneamento chiuso. E’ stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.

In serata le condizioni di madre e figlio sono migliorate. La donna è stata dimessa e il bimbo è fuori pericolo.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454