Indietro
menu
Cronaca Rimini

Scontro tra auto in via Orsoleto. Ferito anche un bimbo

In foto: Le immagini dell'impatto su via Orsoleto (Adriapress)
Le immagini dell'impatto su via Orsoleto (Adriapress)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 nov 2017 09:27 ~ ultimo agg. 30 nov 10:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.004
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_l5v2owrr” width=”400″ height=”220″ /]

Poco dopo le 8 due auto si sono violentemente scontrate su via Orsoleto, all’altezza del civico 197 nella zona delle “Case nuove”. Ad avere purtroppo la peggio nell’impatto sono stati una donna di 36 anni e il figlio di 3. Soccorsi immediatamente dai mezzi del 118, i due sono stati poi trasportati con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Ferita anche una donna di 59enne, ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Infermi.

Nell’impatto una delle due auto (una Wolkswagen Golf) è andata fuori dalla carreggiata, finendo la sua corsa nei campi. L’altro mezzo coinvolto è un Suv della Peugeot. Sembra che uno dei due veicoli abbia perso il controllo a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia e abbia invaso l’altra corsia di marcia dove stava arrivando l’altra auto. Il Suv ha riportato gravi danni nella parte anteriore mentre la Golf nella parte posteriore destra.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’auto medicalizzata. Dei rilievi e della gestione del traffico si è occupata la Polizia Municipale: durante i soccorsi e i rilievi il tratto di via Orsoleto è stato momentaneamento chiuso. E’ stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.

In serata le condizioni di madre e figlio sono migliorate. La donna è stata dimessa e il bimbo è fuori pericolo.