Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Russi-Solaris Viserba Futsal 4-3

In foto: Esultanza dopo un gol viserbese
Esultanza dopo un gol viserbese
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 nov 2017 14:19 ~ ultimo agg. 14:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima giornata di campionato, la prima squadra del Solaris Viserba Futsal affronta in trasferta il Russi, scendendo in campo con grinta e pronta ad iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione.

Nel primo tempo, nonostante i numerosi tentativi di rete da parte dei viserbesi, il match rimane equilibrato
fino al 20′, quando capitan Masetti segna il primo gol della partita. Un minuto dopo la risposta biancoazzurra con Screti, che realizza il pareggio. Il primo parziale di conclude su risultato di 1-1.

Il secondo tempo si apre con una rete di Cesari (2-1). Cinque minuti dopo è Gattei a riagguantare il pareggio, servito sotto porta da Screti sul secondo palo (2-2). La situazione rimane in equilibrio fino a dieci minuti dalla fine. Al 50′ la rete di Iervasi per il 3-2 e al 58′ Masetti completa la sua doppietta personale (4-2). Sullo scadere del tempo Colombini riesce ad accorciare lo svantaggio, trovando la rete del 4-3. Triplice fischio finale, i ragazzi del Russi portano a casa la vittoria.

Partita combattuta fino all’ultimo, da entrambi le parti dei giocatori molto preparati, motivati e meritevoli di vincere. Gli uomini di Mister Monesi possono tornare a casa a testa alta nonostante il risultato.

Nella stessa giornata si è disputata anche la 6a di campionato per la Juniores viserbese. Nel sentito derby con il Santarcangelo i ragazzi di De Maglie hanno portato a casa la vittoria per 3-2. Ora sono terzi in classifica.

Per la prima squadra il prossimo appuntamento sarà sabato 11 novembre alle ore 15:00. Per la 2a di campionato la Solaris giocherà in casa con il Romiti.

Valentina Maioli