Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Lunedì 18 dicembre la cena di Natale al Coconuts

In foto: Grassi e Paesani, titolare del Coconuts (foto Rimini FC)
Grassi e Paesani, titolare del Coconuts (foto Rimini FC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 nov 2017 18:04 ~ ultimo agg. 4 nov 16:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 18 dicembre, al “Coconuts”, si terrà la cena ufficiale organizzata dal Rimini F. C. in occasione del Natale. Al momento conviviale, oltre la dirigenza, lo staff tecnico e la prima squadra, parteciperanno le formazioni del settore giovanile biancorosso, i tecnici e gli accompagnatori.

All’appuntamento sono invitati gli appassionati, a cominciare dai club del tifo organizzato, ma anche ai singoli tifosi con le proprie famiglie. Un’occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività e per gridare, assieme a tutta la famiglia biancorossa, “Forza Rimini”.

Per prenotare è possibile contattare la segreteria eventi del club da domani, sabato 4 novembre, al seguente numero: 320.2497777 con un sms indicando nome e cognome e numero di persone partecipanti.

La prenotazione sarà convalidata dietro pagamento e ritiro dei voucher, che potrà essere effettuata, alla biglietteria dello stadio “Romeo Neri”, nelle giornate di lunedì, mercoledì e sabato, dalle ore 09.30 alle 12.00.

Il prezzo della cena, consistente in ricco buffet, è pari a € 20,00 per gli adulti, € 10,00 per i bambini (fino a 10 anni).

Sergio Cingolani
Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.