newsrimini.it

Nona giornata ricca di sorprese nel campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

beach

Nicola Agostini e Matteo Tiraferri

Siamo al rush finale di questo entusiasmante campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Antonelli-Alessi staccano la coppia antagonista Frisoni-Cavaldoro battuta a sorpresa da Bonori-Perazzini. Nel girone B incredibile battuta d’arresto di Lorenzi-Amadori per merito di Angeli-Said (sostituito da Lazzarini) in serata di grazia. Nel C Savini-Torroni, ancora vittoriosi, allungano su Broccoli-Gessaroli fermati da Venturi-Giorgetti.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A vittorie piene per 3-0 di Antonelli-Alessi su Bernardi-Volonghi e Bonori-Perazzini su Cavaldoro-Frisoni, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Amaduzzi-Cannella su Mecozzi-Di Marco e Grassi-Galli su Guidi-Montagna. A riposo il duo Drudi-Amati.

Classifica A: Antonelli-Alessi 19, Cavaldoro-Frisoni 16, Grassi-Galli 15, Guidi-Montagna 14; Bonori-Perazzini 12, Mecozzi-Di Marco 8, Amaduzzi-Cannella 7, Drudi-Amati 6, Bernardi-Volonghi 4.

Nel girone B vittorie piene per 3-0 di Angeli-Said (sost. da Lazzarini)  su Lorenzi-Amadori e Tiraferri-Agostini
su Macori-Togni, mentre di misura per 2-1 sono i successi di  Bertozzi-Neri su Filippini-Bevitori e Urbini-Varliero su Forlani-Zannoni. A riposo il tandem Giovanardi-Panzeri.

Classifica B: Lorenzi-Amadori 18, Forlani-Zannoni 16, Bertozzi-Neri 14, Giovanardi-Panzeri, Angeli-Said, Filippini-Bevitori 12, Urbini-Varliero 9, Tiraferri-Agostini 7, Macori-Togni 3.

Nel girone C a segno con punteggio pieno 3-0 Savini-Torroni su Perazzini-Bartolini e Cimatti-Lombini su Daltri-Andreani, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Cerliani-Rinaldi su De Camillo-Ceccarini, Venturi-Giorgetti su Broccoli-Gessaroli e Cataldo-Stacchini su Brugnettini-Bubani.

Classifica C: Savini-Torroni 25, Broccoli-Gessaroli 20, Venturi-Giorgetti 17, Cataldo Stacchini 14, De Camillo-Ceccarini, Cimatti-Lombini 13, Daltri-Andreani, Brugnettini-Bubani 10, Cerliani-Rinaldi 9, Perazzini-Bartolini 1.

Martedì prossimo è in programma la decima ed ultima giornata, in cui la squadre si scontrano in una sorta di play-off al fine di stabilire la griglia di partenza in vista del master finale in programma sabato 25 novembre, con tabellone ad eliminazione diretta.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

beach