Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Nona giornata ricca di sorprese nel campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Nicola Agostini e Matteo Tiraferri
Nicola Agostini e Matteo Tiraferri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 nov 2017 08:15 ~ ultimo agg. 12:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Siamo al rush finale di questo entusiasmante campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Antonelli-Alessi staccano la coppia antagonista Frisoni-Cavaldoro battuta a sorpresa da Bonori-Perazzini. Nel girone B incredibile battuta d’arresto di Lorenzi-Amadori per merito di Angeli-Said (sostituito da Lazzarini) in serata di grazia. Nel C Savini-Torroni, ancora vittoriosi, allungano su Broccoli-Gessaroli fermati da Venturi-Giorgetti.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A vittorie piene per 3-0 di Antonelli-Alessi su Bernardi-Volonghi e Bonori-Perazzini su Cavaldoro-Frisoni, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Amaduzzi-Cannella su Mecozzi-Di Marco e Grassi-Galli su Guidi-Montagna. A riposo il duo Drudi-Amati.

Classifica A: Antonelli-Alessi 19, Cavaldoro-Frisoni 16, Grassi-Galli 15, Guidi-Montagna 14; Bonori-Perazzini 12, Mecozzi-Di Marco 8, Amaduzzi-Cannella 7, Drudi-Amati 6, Bernardi-Volonghi 4.

Nel girone B vittorie piene per 3-0 di Angeli-Said (sost. da Lazzarini)  su Lorenzi-Amadori e Tiraferri-Agostini
su Macori-Togni, mentre di misura per 2-1 sono i successi di  Bertozzi-Neri su Filippini-Bevitori e Urbini-Varliero su Forlani-Zannoni. A riposo il tandem Giovanardi-Panzeri.

Classifica B: Lorenzi-Amadori 18, Forlani-Zannoni 16, Bertozzi-Neri 14, Giovanardi-Panzeri, Angeli-Said, Filippini-Bevitori 12, Urbini-Varliero 9, Tiraferri-Agostini 7, Macori-Togni 3.

Nel girone C a segno con punteggio pieno 3-0 Savini-Torroni su Perazzini-Bartolini e Cimatti-Lombini su Daltri-Andreani, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Cerliani-Rinaldi su De Camillo-Ceccarini, Venturi-Giorgetti su Broccoli-Gessaroli e Cataldo-Stacchini su Brugnettini-Bubani.

Classifica C: Savini-Torroni 25, Broccoli-Gessaroli 20, Venturi-Giorgetti 17, Cataldo Stacchini 14, De Camillo-Ceccarini, Cimatti-Lombini 13, Daltri-Andreani, Brugnettini-Bubani 10, Cerliani-Rinaldi 9, Perazzini-Bartolini 1.

Martedì prossimo è in programma la decima ed ultima giornata, in cui la squadre si scontrano in una sorta di play-off al fine di stabilire la griglia di partenza in vista del master finale in programma sabato 25 novembre, con tabellone ad eliminazione diretta.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba