Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Junior Tennis Gala 2017, ecco i vincitori

In foto: Giulia Dal Pozzo, Letizia Migani e Mattia Ricci
Giulia Dal Pozzo, Letizia Migani e Mattia Ricci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 24 nov 2017 11:41 ~ ultimo agg. 25 nov 09:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla quarta edizione il Gala del Tennis giovanile di Rimini e Provincia fa registrare un’altra serata da grandi numeri.

Giovedì sera sono intervenuti in 300, in rappresentanza di 13 Circoli ed una Federazione, quella sammarinese, per decretare l’ottima riuscita del Junior Tennis Gala, la grande festa del tennis e del beach tennis andata in scena al Frontemare di Rivazzurra.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_8trmbh1x” width=”400″ height=”223″ /]

Una serata che ha visto il patrocinio e la partecipazione attiva della Federazione, grazie al presidente della Fit regionale Gilberto Fantini, al consigliere regionale Roberto Vitale ed al delegato provinciale Adriano Amadio.

Alla presenza del Ct della nazionale ed ex n.7 del ranking mondiale, Corrado Barazzutti, consulente ora della Federazione Sammarinese Tennis e della San Marino Tennis Academy, sono passati in rassegna i protagonisti di una notevole stagione agonistica ed organizzativa.

Partecipanti alla serata: Ct Venusta di Igea Marina, Ct Casalboni di Santarcangelo, Tennis Viserba, Circolo Tennis Rimini, Gt Rivazzurra, Tennis Club Riccione, Circolo Tennis Misano, Circolo Tennis Coriano, Tennis Club Valmarecchia, Pura Vida Riccione, Circolo Tennis Cerri di Cattolica, San Marino Tennis Academy e Scuola Tennis Federazione-Ct Cast.

Tra gli ospiti d’onore Giorgio Galimberti, il presidente della San Marino Tennis Academy, e Christian Forcellini, presidente della Federazione Sammarinese Tennis.

I premi sono andati a tre Club che si sono particolarmente distinti, Tc Valmarecchia per il tennis, 3° nel campionato italiano Under 12 femminile a squadre, Pura Vida Riccione per il beach e Ct Misano Out per il padel, ed a tra giovanissimi che sono già nel giro della nazionale, Giulia Dal Pozzo, Mattia Ricci e Letizia Migani. Alla fine tanti premi, grazie alla sensibilità di Wilson Italia e del suo manager Michele Montalbini.

La serata verrà integralmente trasmessa martedì sera alle 21 su Icaro Tv (canale 91 digitale terrestre).

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=oB6nE6uuZr0″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/oB6nE6uuZr0/hqdefault.jpg” caption=”Icaro Sport. "Junior Tennis Gala 2017"”]