newsrimini.it

Il Grillo Votante dopo Imolese-Rimini

grillo votante

Lo striscione in ricordo di "Pollo"

Sei risultati positivi ad inizio stagione e poi la sconfitta interna; poi sei vittorie di fila e ieri il ruzzolone di Imola. Per vedere il bicchiere mezzo pieno: se il Rimini perde una volta ogni sette partite… alla fine arriva di sicuro molto in alto. Voto all’ottimismo: 6,5.

Sei vittorie in sette gare, cinque vittorie esterne in campionato e ieri la terza consecutiva in casa. Viaggia forte il Fiorenzuola, ma ieri contro la terz’ultima Colligiana ha vinto 2 a 1 soffrendo e rischiando moltissimo. È davanti a tutti, il Fiorenzuola, ma non è un orco imbattibile. Voto: 6.

Clamoroso ko interno del Romagna Centro, reduce da quattro gare positive con due vittorie. Quattro gol in casa (uno anche dell’ex Rimini Catacchini) sino una bella botta, prenderli dal Sansepolcro ancor di più, visto che i toscani avevano vinto una volta sola in trasferta, fin qui. Evidentemente è la zona a portar bene: a metà ottobre vinsero infatti sul campo della Sammaurese. Voto: 5.

Ciao Pollo. Emozionante e profondo il ricordo dei ragazzi della Est, orfani di un compagno di mille partite in curva. Voto: 7.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_acw4x75h” width=”400″ height=”223″ /]