Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I Titans a Ozzano per la settima giornata

In foto: I Titans 2017-'18
I Titans 2017-'18
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 nov 2017 14:01 ~ ultimo agg. 11 nov 23:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per questo settimo turno d’andata i Titans viaggiano verso Ozzano dove domani, sabato 11 novembre, affronteranno alle 20.30 i New Flying Balls (arbitri Zaniboni e Di Marco di Bologna).

Seconda trasferta consecutiva e ancora un avversario tosto per il gruppo allenato da coach Foschi. Cinque vittorie e un solo ko per la squadra emiliana, che ha perso in casa con l’imbattuta Imola ma per il resto ha infilato gli scalpi di Modena, Guelfo, Bologna Basket 2016, Fidenza e Montecchio.

Spulciando nei numeri di queste sei giornate, salta all’occhio come l’unica sconfitta di Ozzano sia arrivata per cinque punti di scarto (68-73), mentre nei successi il margine medio sia stato di 18 punti, coi picchi del +32 a Fidenza e del +28 casalingo col Bologna Basket 2016. Tante le punte di diamante della squadra di coach Grandi.

Da segnalare, prima di tutto, la presenza di Gigi Dordei, esperta ala forte classe ’81 che ha militato per una vita nelle serie superiori e che adesso brilla in C Gold. Per lui 21 punti in 19 minuti nell’ultima gara a Montecchio. Prima, con Dordei assente per infortunio, ha scintillato a livello di punti segnati Giovanni Agusto, ala grande di 2.01 dell’88, punto di forza imprescindibile della formazione ozzanese.

Tra i Titans ancora assente Zannoni, col resto della formazione delle ultime settimane che sarà presente domani sera al Palazzetto dello Sport di Viale 2 Giugno 3 di Ozzano nell’Emilia. Massimo determinazione e grinta saranno necessarie per una trasferta complicata ma che andrà affrontata col coltello tra i denti. Minuto dopo minuto, quarto dopo quarto. Senza lasciare nulla di intentato.

Loriano Zannoni
Ufficio stampa Pallacanestro Titano