newsrimini.it

Il Grillo Votante dopo Rimini-Trestina

Grillo

Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante

Segnali dal campionato: quinta vittoria esterna del Montevarchi che si aggancia al treno play off, mentre la Sammaurese è l’unica a non aver vinto fuori casa; male Mezzolara e Colligiana che perdono la terza di fila; secondo pari interno del Fiorenzuola che fin qui aveva concesso punti solo alla Correggese, alla seconda di campionato; esce di scena un protagonista atteso come il Lentigione, che ha vinto una sola volta nelle ultime sette. Campionato davvero bello. Voto: 7.

Gol da under: Arlotti e Guiebre hanno siglato la vittoria sul Trestina e vincere grazie a due under è un bel segnale. È vero che mancavano i bomber patentati, ma comunque la produzione offensiva è stata buona. E al di là dei gol, Scott e ‘Abi’ sono stati i migliori biancorossi in campo. Voto: 7.

Antonino Costanza da Agrigento è il peggior arbitro visto quest’anno al Neri. Degnamente accompagnato dal guardalinee sotto la centrale, che ne ha combinate più di Bertoldo. Dello ‘sbandieratore’ padovano non abbiamo precedenti… ma del siciliano sì, basta dare un’occhiata su internet per vedere che ha fatto arrabbiare parecchio nella sua carriera. Pessimo. Voto: 4.

Pubblico: giornata di sole, partita alle 14.30 e quindi tempo nel pomeriggio per portare la signora per un po’ di shopping; eppure poca gente al Neri… e se non fosse per la Est anche poco rumorosa. Che succede? Voto: 5.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_4qis6n3w” width=”400″ height=”223″ /]

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_7rllcm40″ width=”400″ height=”223″ /]

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_vixsgz54″ width=”400″ height=”223″ /]