Indietro
menu
Cervia Economia

Excelsa Confindustria Romagna Award. Le premiazioni

In foto: Foto conclusiva
Foto conclusiva
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 15 nov 2017 11:08 ~ ultimo agg. 11:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci sono anche diverse aziende riminesi tra quelle premiate ad Excelsa Confindustria Romagna Award, che si è svolto ieri pomeriggio a Milano Marittima coinvolgendo aziende di Ravenna e di Rimini. Presidente di giuria il Rettore dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna Francesco Ubertini.

Excelsa rappresenta un’occasione per riflettere sulle tante eccellenze imprenditoriali del territorio che è caratterizzato dalla presenza di aziende virtuose in vari campi e settori – spiega il Presidente di Confindustria Romagna Paolo MaggioliSi tratta di una manifestazione positiva che promuoviamo per riconoscere i meriti di chi ogni giorno è impegnato in prima linea nel creare e promuovere il valore del fare impresa. Esempi che possono essere uno stimolo per tutti.

Sono onorato di aver preso parte alla Giuria che oggi premia le eccellenze imprenditoriali del territorio romagnolo – commenta il Rettore Alma Mater Studiorum Università di Bologna Francesco UbertiniInnovazione, studio e ricerca sono le parole chiave delle imprese impegnate, oggi, in progetti importanti che non possono non tenere conto delle trasformazioni e dei cambiamenti della società”.

Cinque le categorie di Excelsa: Ambiente e Sicurezza, Comunicazione/Marketing, Innovazione, Internazionalizzazione, Lavoro e Risorse Umane. Senza dimenticare la grande attenzione al sociale e culturale, a cui è dedicata una sezione particolare per puntare i riflettori sulle iniziative prive di natura commerciale delle aziende. A queste si aggiungono le categorie speciali Under 40 e Impresa Rosa i cui riconoscimenti si aggiungono a quello già attribuito ad una categoria ordinaria.

Di seguito tutte le aziende.

AMBIENTE E SICUREZZA: FOCCHI SPA, PESARESI GIUSEPPE SPA, T.C.R. Spa,

COMUNICAZIONE/MARKETINGBLACK MARKETING GURU srls, COSTA EDUTAINMENT, GVM CARE & RESEARCH, MATITEGIOVANOTTE.RA S.r.l.,

INNOVAZIONE, DOSI S.R.L., HEUREKA AMBIENTE Srl, IMAGE LINE S.r.l., I-TEL SRL, M.T. SRL, 

INTERNAZIONALIZZAZIONE, CELLI SPA, MASTERWOOD SPA, SOILMEC SPA, TOMWARE SCARL, LAVORO E RISORSE UMANE, GRUPPO SOCIETÀ GAS RIMINI SPA, MARINI S.p.a., VULCAFLEX S.p.a., CATEGORIA SPECIALEUNDER 40, BLACK MARKETING GURU srls,

CATEGORIA SPECIALE IMPRESA ROSA

GRUPPO SOCIETÀ GAS RIMINI SPA, GVM CARE & RESEARCH, I-TEL SRL, MATITEGIOVANOTTE.RA S.r.l.

SEZIONE SOCIALE E CULTURA. Menziona aziende che hanno svolto attività socio-culturali e che come tali non sono state sottoposte al giudizio della giuria.

AIRIMINUM, COSTA EDUTAINMENT, EDIT ITALIA S.r.l., ERBACCI S.r.l., GRUPPO SOCIETÀ GAS RIMINI SPA, IMAGE LINE S.r.l., LONG LIFE FORMULA, PORTO INTERMODALE RAVENNA S.P.A. S.A.P.I.R., PUCCI S.r.l., STAFER, WAP S.r.l. GROUP