Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5. Solaris Viserba-Romiti 2-3

In foto: Esultanza Solaris dopo un gol
Esultanza Solaris dopo un gol
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 nov 2017 10:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la 2a di campionato il Solaris Viserba si scontra in casa con il Romiti. Il primo tempo si apre con un buon
pressing dei padroni di casa, determinati a conquistare i primi tre punti. Al 13′ Marro calcia in porta per quello che sembrava essere il primo gol viserbese, ma centra l’incrocio dei pali. La partita si sblocca solo al 22′ grazie a Timpani, che sigla l’1-0. I ragazzi del Solaris non hanno molto tempo per esultare: al 24′ raggiungono il 5° fallo e un minuto dopo Benhya si prepara per il primo tiro libero per il Romiti, ed è pareggio. Si va negli spogliatoi su parziale di 1-1.

Nel secondo tempo gli ospiti si portano in vantaggio con Piscitelli, che calcia in porta per l’1-2. Pochi secondi dopo arriva la risposta viserbese: Capriotti riporta la partita in pareggio (2-2). Le due squadre, nonostante i numerosi tentativi di rete, riescono a mantenere l’equilibrio anche grazie ai salvataggi di Baldassarri e di Bartolini. Al 29′ Mantellini sigla il 2-3 e riesce a ribaltare le sorti della partita. A nulla servono i minuti di recupero per i viserbesi: triplice fischio finale, i Romiti vincono la 2a di campionato con un punteggio di 2-3.

Amarezza per i biancoazzurri che tornano a casa con zero punti, in settimana Mister Monesi dovrà spronarli a dare il massimo nella prossima partita di campionato, sempre in casa, contro il Serraglio, sabato 18 novembre alle ore 17:00.

Valentina Maioli
Addetta Stampa Solaris Viserba