Indietro
menu
Contenuto sponsorizzato

Bonus pubblicità. Per la prima volta incentivi per le campagne on-line


Contenuto Sponsorizzato
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 nov 2017 17:33 ~ ultimo agg. 6 nov 11:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.296
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La pubblicità conviene, questo si sa. Ma non tutti sanno che esiste un bonus pubblicità, che lo Stato elargisce sotto forma di credito di imposta, a chi mette in campo azioni per far conoscere la propria attività sui mezzi di informazione.

Con il Collegato fiscale alla legge di Bilancio 2018, le regole sono cambiate, e il bonus per la prima volta, rispetto al passato, viene riconosciuto anche a chi investe sui giornali digitali: come newsrimini.it. Informazione on-line, ma anche televisiva locale (come Icaro Tv, canale 91) e radiofonica con radio Icaro, per fare qualche esempio.

C’è tempo fino a fine anno per fare gli investimenti, fino al 31 dicembre 2017, ma il bonus vale anche per quelli già fatti, a partire dal 24 giugno 2017. Ne usufruiscono imprese e lavoratori autonomi.

Sono ammessi gli investimenti incrementali, ovvero gli investimenti in campagne superiori di almeno l’1% rispetto a quanto investito in pubblicità nell’anno precedente. Il credito di imposta è pari al 75% del valore degli investimenti e per le micro, piccole e medie imprese e start up innovative, sale al 90%.

Investire in pubblicità? Una bella mossa!

Chiama l’ufficio commerciale di Icaro Communication allo 0541-785785. Visita il sito www.icarocommunication.com