Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B M. Medea Montalbano Macerata-Dolciaria Rovelli Morciano 3-0

In foto: Sebastiano Caselli
Sebastiano Caselli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 ott 2017 08:54 ~ ultimo agg. 08:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MEDEA MONTALBANO MACERATA-DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO 3-0 (25-18, 25-14, 25-17)

IL TABELLINO
1° Arbitro NAMPLI MARCO, 2° Arbitro MARANI AZZURRA.

MONTALBANO: b.s. 15, ace 4 muri 3, errori 6.
ROVELLI: b.s. 4, ace 0, muri 6, errori 18.

MONTALBANO: Miscio 2, Scuffia 16, Molinari A. 5, Molinari M. 4, Casoli 12, Furiassi 8, libero Gabbanelli, Troiani 0, Benedetti 0, Bussolari 6, Medei n.e., Thiaw n.e., Valenti n.e. 1° ALLENATORE: PASQUALI ADRIAN PABLO, 2° ALLENATORE: DOMIZIOLI FEDERICO.

DOLCIARIA ROVELLI: Scrollavezza 2, Corso 9, Franco 5, D’Amico 2, Caselli 4, Fortes 4, L1 Maggioli, L2 Rossi, Daniel 0, Buzko 0, Papa 0, Fabbri 1, Morciano 1. 1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE, 2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO, SCOUTMAN: PROCUCCI VALTER.

CRONACA E COMMENTO
La verde Rovelli deve affrontare una delle squadre più quotate del girone, quel Montalbano che non nasconde ambizioni da serie superiore. Anche se alla fine a fare la differenza saranno soprattutto gli errori dei cioccolatieri e l’opposto di casa, quanto mai letale. E dire che le prime battute del match avevano visto la Rovelli impegnare punto a punto i marchigiani, che solo nel finale di primo set segnavano l’allungo decisivo. Nel secondo set poca partita, in questo caso i morcianesi sono sembrati molto timorosi rispetto agli avversari, che hanno sfruttato a dovere le carenze di attenzione e gli errori banali ospiti. Nel terzo la Rovelli prova di nuovo a mostrare combattività, ma saranno sempre Scuffia e un giovane centrale di scuola Lube (Bussolari) a decidere le sorti anche del terzo set in favore dei maceratesi.

Lo staff tecnico morcianese non dispera, si sapeva che l’inizio di questa avventura sarebbe stato complicato, ma si lavorerà sodo in settimana per ritornare al PalaPedriali con più convinzione, contro un avversario sulla carta meno ostico come Pineto.

Resp. Comunicazione Dolciaria Rovelli Morciano