Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Vallesavio-Athletic Poggio 1-1

In foto: Il logo dell'Athletic Poggio
Il logo dell'Athletic Poggio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 29 ott 2017 18:49 ~ ultimo agg. 18:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VALLESAVIO-ATHLETIC 1-1

IL TABELLINO
VALLESAVIO: Baldazzi, La Serra, Rossini, Mazzotti, Cervino, Taioli (24st Giordani), Donati (39st Severi), Pacchioni, Merli (33st Tontini), Falchetti (28st Gazzoni), Balestra (6st Gridelli). A disp. (Marchi, Candoli). All. Rossi.

ATHLETIC: Montagna, Ceccolini (17st Lucignano), Guiducci (36st Manfroni L.), Fontana (43st Bargellini), Campanelli, Casadei, Tadzhybayev, Succi, Kabbori (31st Montironi), Bartolini (45st Manfroni D.), Pracucci. A disp. (Ceccarini). All. Nicolini.

Arbitro: Zannoni di Cesena.

Reti: 26′ pt Pacchioni, 29′ pt Guiducci.

Ammoniti: Campanelli, Guiducci, Montironi, Gridelli, Cervino.

CRONACA
Al nono Pracucci è abile nel rubare la palla ad un avversario, involandosi sulla destra. L’ex Savignanese poi si appoggia centralmente servendo Tadzhybayev che dà vita ad un’azione personale, ma la difesa cesenate riesce a sventare il pericolo.
All’11esimo bella iniziativa di Kabbori che riceve palla al limite dell’area, ed invece di stopparla la appoggia al volo per l’accorrente Succi: il Capitano arancioazzurro tenta la conclusone di prima ma è fuori misura.
Al 22esimo ghiotta occasione per il Vallesavio. L’Athletic perde palla a due passi dall’area e Merli, con lo specchio della porta libero, scaglia un tiro che termina a lato.
Al 26esimo la compagine di Rossi spezza l’equilibrio del match. Fontana appoggia dietro per Montagna che doma la palla e poi prova a liberarsi di un avversario in pressing. L’estremo difensore romagnolo però perde la sfera e per Pacchioni è facile segnare (1-0).
La reazione ospite non si fa attendere e tre minuti più tardi il Poggio pareggia. Tadzhybayev subisce fallo sulla trequarti. Casadei si incarica della battuta, sfoggiando un tiro potente e rasoterra. Baldazzi sembra bloccare ma la palla gli sfugge un attimo e Guiducci è lesto ad insaccare (1-1).
Al terzo minuto della ripresa affondo di Bartolini che conquista palla sulla mediana, la difende ed avanza per poi appoggiare a Tadzhybayev. Il fantasista di origini ucraine allarga per Guiducci, tutto solo sulla sinistra, che sfoggia un cross pericoloso deviato in corner da Taioli. Un intervento provvidenziale considerato che Kabbori era già pronto ad colpite di testa.
Al settimo prodezza di Montagna che salva un gol fatto, spedendo in angolo un colpo di testa destinato in rete.
Al 16esimo altra occasione gol per i padroni di casa con Pacchioni ad impattare di testa, ma la palla esce alla destra di Montagna.
Al 18esimo l’estremo difensore dei bernesi salva ancora il risultato salvando la sua squadra dal l’ennesimo colpo di testa cesenate in area di rigore.
Al 24esimo punizione di Casadei dalla lunga distanza con Baldazzi a respingere senza troppi problemi, r la stessa identica azione, coi medesimi protagonisti, si ripete anche due minuti dopo.
Non accade più nulla: finisce 1 a 1.

I RISULTATI DELLA 7A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA