newsrimini.it

Rimini-Colligiana. Muccioli: “non ci sono partite scontate ma ci siamo preparati bene”

Rimini-Colligiana. Muccioli: "non ci sono partite scontate ma ci siamo preparati bene"

il tecnico Muccioli in conferenza stampa

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_tywd0yvl” width=”400″ height=”145″ /]

È la Colligiana il primo avversario del Rimini FC in un nuovo tour de force di tre gare in otto giorni. I senesi, con 10 punti, sono impelagati nei bassifondi mentre il Rimini, dopo il successo di San Mauro, ha raggiunto il secondo posto in coabitazione col Lentigione a 21 punti dietro il Fiorenzuola. “Ma non esistono partite scontate”, avverte il tecnico Simone Muccioli consapevole comunque che la squadra in settimana ha lavorato bene ed è pronta a scendere in campo per i tre punti.

Nonostante gli impegni ravvicinati oggi si ragiona solo sull’impegno con la Colligiana. Che probabilmente non verrà al Neri per aggredire subito il Rimini, “ma noi dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco e a impostare la partita come l’abbiamo impostata in settimana”. E non si guarda neanche alle avversarie dirette: tra i tre anticipi odierni c’è anche il big match Fiorenzuola-Lentigione ma al tecnico biancorosso il risultato interessa relativamente. “Vada come deve andare. Dopo undici giornate è troppo presto per guardare a queste cose”.

Restano out Simoncelli, Valeriani e Variola (il cui infortunio è comunque meno grave di quel che si temeva). Buonaventura ha accusato un fastidio al ginocchio ma si è allenato regolarmente. Si gioca alle 14.30 al Romeo Neri. Dirige Gabriele Scatena della sezione di Avezzano.

L’11A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D

Exit mobile version