Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Pattinaggio. Davide Giannoni show in gara e a "Tu Si Que Vales"

In foto: Giannoni protagonista su Canale 5, a "Tu Si Que Vales"
Giannoni protagonista su Canale 5, a
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 ott 2017 11:00 ~ ultimo agg. 11:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Davide Giannoni protagonista sia in gara che in tv. Lo scorso fine settimana ha sfiorato il podio all’“Harakiri Blading Contest” di Nantes, sua penultima gara stagionale. Il pattinatore sammarinese si è classificato infatti su 14 atleti. Il successo è andato al forte inglese ha Rich Parker, amico e rivale di Giannoni.

“Il feeling è stato molto buono – commenta – purtroppo sono stato penalizzato da una prima manche disastrosa ma nella seconda ho inanellato tutte le manovre ed ho rimediato. Ero partito per questa gara senza tante pretese, per me era una sorta di allenamento per il finale di stagione con la gara a team International Roller Cup di Modena, nell’ambito della fiera Skipass”.

Mentre Davide Giannoni era a Nantes, sabato sera su Canale 5 hanno trasmesso Tu Si Que Vales con il pattinatore sammarinese protagonista di una spettacolare performance assieme a Federico Ermolli, Francesco Sili e Stefano Nieri.

“È stata una bellissima esperienza –prosegue Davide –, ho voluto farla assieme ai miei vecchi compagni d’ avventura che oramai hanno smesso di pattinare. Non è stato facile organizzarsi e districarsi tra famiglia, figli ed i miei impegni sportivi ma ci siamo riusciti. Spero che la nostra performance sia piaciuta, soprattutto ai non addetti ai lavori. Ora aspettiamo di sapere se ci convocheranno per la finalissima”.

L’ufficio stampa
Marianna Giannoni