Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Paolo Pambianco si aggiudica il torneo nazionale Open del CT Cervia

In foto: La premiazione finale
La premiazione finale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 ott 2017 18:36 ~ ultimo agg. 18:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Pambianco profeta in patria. Il direttore tecnico del Circolo Tennis Cervia ha conquistato oggi il torneo nazionale Open organizzato proprio dal suo Circolo, confermando l’ottimo finale di stagione che l’ha visto vincere i titoli italiani di singolare e doppio nei tricolori Veterani al Mare e Pineta.

Il 2.4 bertinorese dunque assoluto protagonista nel torneo nazionale Open del Ct Cervia. Accreditato alla vigilia della seconda testa di serie, Pambianco ha battuto in finale 6-3, 6-4 il 2.5 longianese Marco Giangrandi (Ct Cesena), n.5 del seeding. U22na finale tutta romagnola, con Pambianco che non ha mancato l’appuntamento con il successo nell’Open del suo Circolo, davanti al suo pubblico. Nelle semifinali Giangrandi aveva battuto a sorpresa il n.1 del seeding, il forlivese Edoardo Pompei, mentre Pambianco aveva superato, non senza soffrire, il giovane faentino Noah Perfetti, la bella sorpresa del torneo cervese.

Semifinali: Giangrandi (2.5)-Edoardo Pompei (2.4, n.1) 6-4, 7-6 (8), Pambianco (2.4)-Noah Perfetti (2.8) 6-3, 6-7 (11), 7-5.

Ottime le risultanze tecniche e partecipative (134 iscritti) per il torneo nazionale del Ct Cervia, ben diretto dal giudice arbitro Ottaviano Turci. La finale è stata arbitrata dal giudice di sedia Luciano Donini.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia