newsrimini.it

La 5a giornata del campionato di beach tennis femminile al Tennis Viserba

beach

Foto di gruppo

Gran finale della prima fase a gironi del campionato di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Mazzotti-Toracci superano per 2-1 nel match-clou della serata Zannoni-Censoni e si insediano così al primo posto grazie al successo per 3-0 nella partita di recupero con Cacchi-Negri. Macrelli-Baldini nel “B” chiudono imbattute superando anche la quinta sfida per 3-0. Da segnalare nella serata i brillanti successi di Olivi-Bernardi e Gianessi-Marcelletti.

Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Vittoria piena per 3-0 di Olivi-Bernardi su Baldieri-Della Rosa, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Cacchi-Negri su Zangoli-Mottola e Mazzotti-Toracci su Zannoni-Censoni. Nel posticipo della 4a giornata Mazzotti-Toracci b. Cacchi-Negri 3-0.

Classifica: Mazzotti-Toracci 13, Zannoni-Censoni 11, Olivi-Bernardi 10, Cacchi-Negri 6, Zangoli-Mottola 5, Baldieri-Della Rosa 0.

Girone B. Vittorie nette per 3-0 rispettivamente di Macrelli-Baldini su Cannini-Amadei, Gianessi-Marcelletti su Brigliadori-Amatori, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Tamburini-Lombardini su Gomes-Scarpellini.

Classifica: Macrelli-Baldini 15, Gianessi-Marcelletti 12, Tamburini-Lombardini 7, Cannini-Amadei, Brigliadori-Amatori 4, Gomes-Scarpellini 3.

Il campionato prosegue ora con una seconda fase a gironi che vedrà la disputa di tre ulteriori partite, al termine delle quali, in base alla classifica generale, si formerà il tabellone finale per il master ad eliminazione diretta in programma il giorno 20 novembre. Si gioca sempre il lunedì.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

beach