Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Grillo Votante dopo Sammaurese-Rimini 1-2

In foto: Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ott 2017 18:43 ~ ultimo agg. 24 ott 12:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cambia proprietario la vetta della classifica. Dopo l’avvio col Villabiagio protagonista, ora tocca al Fiorenzuola (7 vittorie nelle ultime 8) guardare tutti dall’alto. Il campionato si prospetta davvero equilibrato: nessuno è imbattuto, solo due squadre lo sono in casa, in quattro punti ci sono sette squadre là davanti, le migliori serie positive sono della seconda (Lentigione) e della dodicesima (Tuttocuoio) in classifica. Voto al campionato: 7.

Vista all’opera, sinceramente non rende l’idea di essere squadra in crisi. Eppure la Sammaurese perde da quattro gare di fila, ma nonostante diverse assenze lotta e combatte. Per ora i risultati soffiano in faccia, però avanti di questo passo la squadra di Protti si toglierà dalla zona play out. Forza! Voto: 6,5.

È crisi nera in Umbria. Lo Sporting Trestina perde la quinta di fila a Imola e ad ascoltare le cronache umbre la squadra non è mai stata in partita. Il diesse Cerbella ha dichiarato: “Non è a Imola che immaginavamo di fare i punti salvezza”. Ecco la mentalità giusta per perdere anche le prossime. Voto: 4.

Decisivo. Abdoul Guiebre si sta rivelando giocatore molto ‘pesante’ anche in serie D e quelle sue accelerazioni sono in grado di schiaffeggiare anche gli esterni della quarta serie. “Senza palla è devastante, con la palla deve diventarlo”, così spiegava Mister Muccioli in settimana. E ‘Abi’ lo ha ascoltato, rimediando a San Mauro Pascoli il rigore che ha segnato decisamente la partita. Voto: 7.

Discontinuità. Chiamate Forlì 31 31. C’era una trasmissione radiofonica ad invitare in realtà a chiamare Roma 31 31. E il Forlì s’adegua. Vince una partita e una la pareggia. Quattro volte ha vinto, quattro volte è seguito un pareggio. Sequenza condita da due ko casalinghi e da due successi esterni. Fuori casa è imbattuto. Voto: 5.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_r6w4dgiy” width=”400″ height=”223″ /]

Notizie correlate
di Icaro Sport