Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Grillo Votante dopo Rimini-Colligiana

In foto: Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 30 ott 2017 11:08 ~ ultimo agg. 31 ott 12:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il meglio di Rimini-Colligiana è la cornice regalata dalla Promosport che con il suo esercito di baby calciatori ha invaso il Neri regalandoci un pomeriggio davvero da ricordare. Ordinati, entusiasti, rumorosi…. Grazie! Voto: 8.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_78irrvyu” width=”400″ height=”223″ /]

Chissà se è solo una sensazione: il terreno sintetico del Neri, di ‘ultima generazione’, appare in realtà durissimo e il pallone scappa via da tutte le parti. E allora palle alte a ripetizione, col vento che ieri se le portava via. Non è stata una partita indimenticabile, ma in attesa di convincere… molto bene vincere. Voto: 6.

La Romagna che sale: altro colpo esterno del Romagna Centro che raccoglie quattro punti da due trasferte di fila e in assoluto in sei gare esterne ha perso una sola volta; quarta vittoria di fila del Rimini che pareggia la medesima serie della capoclassifica Fiorenzuola. Voto: 7.

La Romagna che scende: secondo capitombolo interno del Forlì che proprio non trova la sua identità ed esonera il referenziato Bardi; quinto ko di fila della Sammaurese (sesto in sette gare) che resuscita il Castelvetro e che vede la squadra della città dei calzaturifici soccombere con un gol di… Pittarello. Voto: 5.

Scusaci, Anna. L’idiota iniziativa di usare l’immagine della giovane ebrea per deridere gli avversari ha generato nel weekend una serie di episodi vergognosi, resi possibili dai geni della Lega Calcio che hanno istituito il ‘minuto di riflessione’. A Rimini, semplicemente, non s’è sentito praticamente nulla di quel brano, per via di un impianto gracchiante e obsoleto.
Comunque il testo era questo: “Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte l’avvicinarsi del rombo che ucciderà noi pure, partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto si volgerà nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà, che ritorneranno l’ordine, la pace e la serenità”Senza Voto.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=LY5IJhMljH8″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/LY5IJhMljH8/hqdefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Rimini-Colligiana 1-0, il servizio”]

Notizie correlate
Meteo Rimini
booked.net