Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giuseppe "Iron" De Domenico vince per K.O. al King of Kings in Moldavia

In foto: I due atleti
I due atleti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ott 2017 11:33 ~ ultimo agg. 11:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe “Iron” De Domenico, alfiere del Fight Club Riccione, sabato scorso ha combattuto al KING OF KINGS in Moldavia, nella categoria -85KG, contro il moldavo Nicolai Caraus della Fight Club Moldova, con all’attivo uno score di 10 vittorie di cui 5 per K.O.

Il primo round è molto combattuto con il moldavo che parte fortissimo con una serie di colpi veloci e potenti, molti dei quali non vanno però a segno, ma si aggiudica la ripresa.

De Domenico lo studia attentamente e risponde con dei Low Kick e pugni al corpo che minano la stabilità dell’avversario. In questa fase intuisce che Caraus gira esclusivamente verso la parte destra del riccionese e, durante la pausa, trova un modo per arginarlo sfruttando il suo errore.

Infatti nella seconda ripresa, con l’avversario evidentemente stanco, coprendogli la visuale con un guantone, sferra un calcio destro al viso che lo fa barcollare per poi chiudere il match con un diretto destro che lo mette al tappeto.

La Fight Club Riccione è molto felice di questa prestazione perché un match del genere da molta visibilità ed enfasi a De Domenico a livello internazionale.