Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Riccione

Deejay firma gli eventi di Natale a Riccione

In foto: il logo
il logo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 ott 2017 13:12 ~ ultimo agg. 15:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.333
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il format estivo di DEEJAY On Stage la partnership tra la radio e Riccione si rafforza con il progetto di una “winter edition”.

Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento dei protagonisti della radio.

Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo calendario di eventi che animerà il villaggio natalizio di Riccione.

“Stiamo preparando una proposta di grande qualità – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari e la presenza di Radio DEEJAY non fa che certificarlo. Dopo il successo straordinario dell’estate prosegue una collaborazione viva ed entusiasmante che non si esaurisce a fine stagione ma ci accompagna tutto l’anno contribuendo al disegno di città che vogliamo raccontare. DEEJAY On Ice va ad arricchire un prodotto già forte come il Natale a Riccione che colloca la città tra i principali protagonisti delle feste, rilanciando con un’offerta di divertimento unica e con un format che aumenta il suo appeal ad ogni edizione”.