newsrimini.it

Controlli al Parco Cervi. La droga nascosta tra i cespugli

Controlli al Parco Cervi. La droga nasconta tra i cespugli

repertorio

Il personale delle Volanti e degli equipaggi dei cinofili della Polizia di Stato ha effettuato tra ieri pomeriggio e questa mattina nuovi controlli nei pressi dei parchi e le aree verdi della città, parecchio frequentati in questi giorni grazie alla temperature ancora miti.

I controlli degli agenti hanno riguardato in particolar modo il Parco Cervi, dove l’attenzione dei cani antidroga della Polizia di Stato è stata da subito attirata da due ragazzi, un 22enne italiano e un 21enne nigeriano: effettuata la perquisizione, gli agenti, hanno infatti trovato i due in possesso di sostanza stupefacente pronta per essere spacciata. I poliziotti hanno quindi condotto i due ragazzi presso gli Uffici della Questura dove sono stati denunciati per possesso di droga ai fini di spaccio.

Questa mattina, nello stesso parco, i poliziotti con il fiuto dei cani antidroga hanno trovato e sequestrato sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi e pronta per essere rivenduta, nascosta tra i cespugli e nei pressi di alcune panchine.