19 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

CGIL. L’Amministrazione saluta Urbinati: dialettica forte ma per bene comune

attualitàRimini

6 ottobre 2017, 16:32

CGIL. L'Amministrazione saluta Urbinati: dialettica forte ma per bene comune

in foto: Graziano Urbinati

Con un messaggio l’Amministrazione Comunale di Rimini accoglie il nuovo segretario della CGIL Primo Gatta e saluta il segretario uscente Graziano Urbinati ringraziandolo per il lavoro svolto ricordando anche i momenti di forte discussione (ad esempio, sull’esternalizzazione dei servizi scolastici) ma sempre dettati dalla ricerca del bene comune.


L’amministrazione comunale di Rimini rivolge i migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario provinciale della CGIL, Primo Gatta.

Vogliamo aggiungere la piena condivisione circa quanto espresso sulla priorità da dare al lavoro e alla sicurezza del lavoro e sul lavoro, puntando con determinazione sugli investimenti e sulla qualità delle imprese. L’amministrazione comunale di Rimini dà subito la sua disponibilità ad incontrare il neo segretario e le organizzazioni sindacali per confrontarsi su questo principio strategico.

L’amministrazione comunale di Rimini rivolge il suo sincero ringraziamento a Graziano Urbinati per la passione, la tenacia, la determinazione che ha messo durante il suo mandato di segretario nel portare avanti battaglie e relazioni a difesa del lavoro nella nostra provincia, negli anni in cui la crisi più ha picchiato duro. Con Graziano Urbinati non sono mancati momenti di dialettica, anche forte, ma sempre tesi al bene comune.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454