Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Calcio.Basket del 9 ottobre 2017

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Sangiovannese
La vignetta di Baio dopo Rimini-Sangiovannese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 ott 2017 23:52 ~ ultimo agg. 12 ott 07:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sesta puntata dell’edizione 2017-2018 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e al basket del nostro territorio. In diretta tutti i lunedì di campionato dalle 19:40 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti icaro.tv e www.radioicaro.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il centrocampista del Sant’Ermete Nicolò Castiglioni, l’allenatore del Corpolò, Alessandro Pini, il difensore del Corpolò Mirko Garattoni, l’allenatore del Pennabilli, Denis Guerra, e l’allenatore in seconda del Pennabilli Gigi Giovagnoli. Opinionista Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il difensore del Castrocaro Matteo Battistini, l’allenatore del Del Duca Ribelle, Davide Montanari ed il centrocampista del Del Duca Ribelle Erik Fabbri. Opinionista Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. In studio il difensore del Rimini Alberto Giua. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Alessandro Giuliani (del Corriere Romagna), Gian Marco Porcellini (collaboratore della rivista online ultimouomo.com) e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla serie C. In studio il centrocampista del Santarcangelo Francis Obeng ed i giornalisti Cesare TrevisaniLoriano Zannoni e Gianmaria Rosati.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

La quinta parte della trasmissione, la serata Basket. Ospiti in studio il play-guardia della NTS Informatica Rimini Joel Myers ed il giornalista de “Il Ponte” Paolo Guiducci, caporedattore di Crabs News. Opinionisti: Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Loriano Zannoni, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-SANGIOVANNESE

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO