Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach tennis femminile: Zannoni-Censoni e Macrelli-Baldini al comando a Viserba

In foto: Maya Baldini ed Elisa Macrelli
Maya Baldini ed Elisa Macrelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 ott 2017 10:06 ~ ultimo agg. 10:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giocata la seconda giornata del campionato femminile di beach tennis. Due sole coppie al comando a punteggio pieno, Zannoni-Censoni nel girone A e Macrelli-Baldini nel B. Dopo appena due giornate si stanno delineando i valori di questo avvincente campionato organizzato dal Tennis Viserba. Le coppie accreditate alla vigilia fanno già la voce grossa.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Successo pieno per 3-0 di Zannoni-Censoni su Baldieri-Della Rosa e Mazzotti-Toracci su Zangoli-Mottola, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Olivi-Bernardi su Cacchi-Negri nel match-clou della serata.

Classifica: Zannoni-Censoni 6, Mazzotti-Toracci 5, Cacchi-Negri 4, Olivi-Bernardi 3, Zangoli-Mottola, Baldieri-Della Rosa 0.

Girone B. Vittorie nette per 3-0, rispettivamente di Macrelli-Baldini su Gomes-Scarpellini e Gianessi-Marcelletti su Cannini-Amadei, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Tamburini-Lombardini su Brigliadori-Amatori.

Classifica: Macrelli-Baldini 6, Tamburini-Lombardini 5, Brigliadori-Amatori 4, Gianessi-Marcelletti 3, Gomes-Scarpellini, Cannini-Amadei, 0.

La terza giornata è in programma lunedì prossimo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba