Indietro
menu
Politica Riccione

Accoglienza profughi. Dionigi Palazzi (FI): "Riccione ha già fatto la sua parte"

In foto: Andrea Dionigi Palazzi
Andrea Dionigi Palazzi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 ott 2017 18:01 ~ ultimo agg. 18:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sulla questione dell’accoglienza dei profughi a Riccione il coordinatore cittadino di Forza Italia Andrea Dionigi Palazzi: “La politica indiscriminata attuata da questo governo sull’accoglenza dei “ profughi “, sta mettendo in seria difficoltà le comunità Italiane, Riccione non è da meno. Forza Italia insieme alla maggioranza, ha assunto e mantiene tutt’ora un atteggiamento lineare e consono alla problematica. In linea poi con la Prefettura, sono state adibite strutture di prima accoglienza che ad oggi risultano collocate in Via Toscana, via Piemonte e via Puglia, coniugando il principio di giusta sostenibilità con il rispetto di persone che in questo particolare momento si trovano in situazioni di estremo disagio”.

“Forza Italia si pone perfettamente in equilibrio con le politiche di centro destra, e si pone a sostegno del buon lavoro svolto da un’Amministrazione che da sempre riesce a coadiuvare le esigenze della città con le rispettive problematiche a lei esterne.

Conclude Dionigi Palazzi: “Riteniamo che Riccione abbia già fatto la sua parte mettendo a disposizione tutte le abitazioni disponibili a loro destinate e che oltre le persone attualmente ospitate, non possa riceverne altre senza compromettere il comparto turistico fonte primaria di ricchezza del nostro territorio.