Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Yamaha Gas Racing Team ai vertici anche al Mugello

In foto: I due piloti dello Yamaha Racing Team in pista al Mugello
I due piloti dello Yamaha Racing Team in pista al Mugello
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 set 2017 13:42 ~ ultimo agg. 13:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo Yamaha GAS Racing Team si conferma tra i grandi protagonisti del Campionato Italiano 600 Supersport. Lo scorso week-end è stato costantemente ai vertici, fin dalle prove. In gara-1 Gabellini, autore di una bellissima rimonta, e Bussolotti sono stati al comando fino all’ultima curva ed hanno mancato la vittoria rispettivamente per 1 centesimo di secondo e 4 centesimi. C’è un pizzico di rammarico per il successo mancato di un soffio ma è bellissimo avere entrambi i piloti sul podio.

Nel warm up sono stati nettamente i migliori girando su ottimi tempi. Gara-2 purtroppo è stata condizionata dal maltempo ed hanno cercato saggiamente di non commettere errori. Bussolotti si è classificato quinto e Gabellini sesto, precedendo i loro rivali diretti per la lotta al titolo italiano.

Il campionato è ancora aperto e si deciderà nelle ultime due gare, in programma il 7 e l’8 ottobre a Vallelunga.

Paolo Meluzzi, Team Manager: “La nostra squadra si è espressa ancora una volta ad alti livelli e non possiamo che essere soddisfatti. Se il meteo non ci avesse messo lo zampino avremmo potuto salire sul podio anche in gara-2 ma i piloti sono stati bravi a limitare i danni e conquistare punti importanti per il campionato. Ora siamo già al lavoro per prepararci al meglio in vista di Vallelunga”.

L’ ufficio stampa GAS Racing Team
Marianna Giannoni