Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vis Misano-Morciano 3-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 24 set 2017 22:08 ~ ultimo agg. 22:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-MORCIANO 3-2

IL TABELLINO
VIS MISANO F.C.D.: Valentini, Siliquini, Imola, Pironi, Mazzoni, Semprini, Benedetti (60′ Mussoni), Boldrini, Zamagna, Muccioli, Laro (79′ Palazzi). A disposizione: Piscaglia, Fraternali, Diletti, Bianchi, Palazzi, Mussoni, Arcabascio. Allenatore: Marco Bucci.

MORCIANO CALCIO: Gabellini, Ceccaroni (90′ Calesini), Ubaldi, Misturi, Tenti, Santoni, Pagnini (87′ Cevoli), Vannucci (55′ Brilli), Rotondi (66′ Molfetta), Brisigotti, Longoni (37′ Ottaviani). A disposizione: Ndoye, Calesini, Maso, Brilli, Molfetta, Cevoli, Ottaviani. Allenatore: Simone Amadori.

Arbitro: Sintini Nicola della sez. di Cesena.

Sintesi gara:
Goal: 6′ Zamagna Andrea, 13′ Rotondi Francesco, 53′ Muccioli Andrea, 74′ Brisigotti Alessandro, 94′ Boldrini Francesco (rigore).

Ammoniti: 34′ Pironi Roberto, 40′ Vannucci Luca, 45′ Imola Simone, 81′ Muccioli Andrea, 85′ Santoni Andrea, 92′ Misturi Andrea.

I RISULTATI DELLA 2A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H

CRONACA E COMMENTO
Il derby della Valconca si gioca sotto la pioggia battente al Misano Football City. Parte forte il Morciano, che si fa subito pericoloso con Brisigotti che calcia da fuori sfiorando il palo alla destra di Valentini. Dopo la prima paura la partita viene sbloccata dal Misano al 6′ con Zamagna, che trasforma un passaggio di Laro in un gran gol sotto l’incrocio. La gioia locale dura pochi minuti perché al 13′ Rotondi infila in rete una ribattuta della difesa locale. In chiusura di primo tempo il Misano prova a riportarsi in vantaggio con Laro che non trova la porta.

Secondo tempo che vede i padroni di casa entrare in campo con più convinzione, provandoci in apertura di ripresa prima con Boldrini e poi con Imola, ma è al 53′ che trovano il gol del vantaggio con Muccioli, che dopo una cavalcata da porta a porta infila il portiere ospite Gabellini sotto l’incrocio. Il Misano sembra gestire la partita, ma al 74′ Brisigotti, pescato alle spalle della difesa, riporta il risultato in parità. I locali sembrano scossi dal pareggio ed il Morciano ci prova sfiorando il gol del vantaggio con Ottaviani, che di testa sfiora solo il palo. A partita quasi finita il direttore di gara assegna un rigore per i locali per una trattenuta in area di rigore su capitan Semprini tra le polemiche degli ospiti. Boldrini si incarica della battuta e sancisce il definitivo 3 a 2 per il Vis Misano.

Luca Signorini
Responsabile Marketing FCD Vis Misano

Notizie correlate
di Icaro Sport