Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Scattato martedì sera il 16° campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Le coppie del girone A
Le coppie del girone A
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 set 2017 09:08 ~ ultimo agg. 09:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna la grande rassegna del beach tennis al Tennis Viserba. È scattato infatti martedì sera sulla rinnovata sabbia oro del Club viserbese il 16° campionato maschile di beach tennis che vede protagoniste 28 squadre suddivise in tre gironi. Il Master finale ad eliminazione diretta è in programma sabato 25 novembre.

Il livello della competizione è sempre più  elevato, numerose sono le coppie a contendersi il prestigioso trofeo. Da segnalare nel girone A la presenza di Mikael Alessi, giocatore di seconda categoria in coppia con Fabrizio Antonelli, mentre nel girone B si scontrano coppie già vittoriose del campionato quali Forlani-Zannoni, Bertozzi-Zammarchi, Filippini-Bevitori, oltre a Federico Urbini, in coppia questa volta con Davide Varliero. Altra coppia già vincitrice è Bonori-Perazzini nel girone A.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della prima giornata, nella quale si registrano già le prime sorprese.

Nel girone A vittorie nette per 3-0 di Cavaldoro-Frisoni (su Grassi-Galli) e Drudi-Amati (su Bernardi-Volonghi), mentre di misura per 2-1 sono i successi di Bonori-Perazzini (su Amaduzzi-Cannella) e Guidi-
Montagna (su Mecozzi-Di Marco). A riposo il duo Alessi-Antonelli.

Classifica A: Drudi-Amati, Cavaldoro-Frisoni 3, Guidi-Montagna, Bonori-Perazzini 2, Mecozzi-Di Marco, Amaduzzi-Cannella 1, Grassi-Galli, Bernardi-Volonghi,  Alessi- Antonelli 0.

Nel girone B a segno con punteggio pieno 3-0 Angeli-Said (su Tiraferri-Agostini) e Lorenzi-Amadori (su Forlani-Zannoni), mentre di misura per 2-1 sono i successi di Bertozzi-Zammarchi (su Zoli-Macori) e Filippini-Bevitori (su Giovanardi-Panzeri). A riposo il duo Urbini-Varliero.

Classifica B: Angeli-Said, Lorenzi-Amadori 3, Filippini-Bevitori,Bertozzi- Zammarchi 2, Zoli-Macori, Giovanardi-Panzeri 1; Forlani-Zannoni, Tiraferri-Agostini, Urbini-Varliero 0.

Nel girone C a segno con punteggio pieno 3-0 Broccoli-Gessaroli (su Brugnettini-Bubani) e Cimatti- Lombini (su Perazzini-Bartolini), mentre di misura per 2-1 sono stati i i successi di Daltri-Andreani (su Cerliani-Rinaldi) e De Camillo-Ceccarini (su Cataldo-Stacchini). In posticipo giocheranno Venturi-Giorgetti opposti a Savini-Torroni.

Classifica C: Broccoli-Gessaroli, Cimatti-Lombini 3, De Camillo-Ceccarini, Daltri- Andreani 2; Cerliani-Rinaldi, Cataldo-Stacchini1; Brugnettini-Bubani, Venturi-Giorgetti, Savini-Torroni,Perazzini- Bartolini 0.

Martedì prossimo è in programma la seconda giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Meteo Rimini
booked.net