Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

L'ASD Atletico Viserba al lavoro. Valerio Presepi nuovo responsabile del Settore Giovanile

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 set 2017 10:16 ~ ultimo agg. 10:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa settimana è iniziata l’attività del settore giovanile e l’attività di base dell’ASD Atletico Viserba, mentre prosegue la preparazione della prima squadra, iniziata il 21 agosto.

Aggiunte altre due strutture. Oltre alla struttura di Viserba Monte, sede dell’attività di base e di parte del settore giovanile, la società viserbese è presente a Torre Pedrera con la categoria Allievi e a Santa Giustina con la prima squadra, che parteciperà al campionato di Terza Categoria di Rimini.

Inoltre c’è da segnalare l’ingresso in Società di Valerio Presepi in qualità di responsabile del Settore Giovanile, persona che non ha bisogno di presentazioni per chi conosce la storia del calcio a Rimini. Oltre a Presepi, si sono aggiunti istruttori qualificati a quelli già presenti, portando esperienza grazie a più di 30 anni di lavoro,
uno su tutti Giorgio Rinaldi.

La prima settimana conferma l’interesse di numerose famiglie verso l’Atletico Viserba, che offre anche la possibilità di un periodo di prova di due settimane e ha una quota d’iscrizione ragionevole.

Per tutte le informazioni si può contattare la segreteria via telefono al numero 344 2622139, inviare una mail all’indirizzo atleticoviserba@gmail.com o consultare il sito http://atleticoviserba.oneminutesite.it/.