Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Grillo Votante, la nuova rubrica di Calcio.Basket dedicata al Rimini FC

In foto: Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
Il Grillo Parlante di Pinocchio su Icaro TV diventa Grillo Votante
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 4 set 2017 00:18 ~ ultimo agg. 5 set 00:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È una delle novità della trasmissione “Calcio.Basket” edizione 2017-2018. Una nuova rubrica dedicata al Rimini F.C. Voti un po’ particolari, dati dal nostro Grillo Votante, che darà il suo voto anche agli spunti che arriveranno mediante SMS o WhatsApp nel corso della trasmissione. Per scoprire chi è il nostro Grillo Votante e porgli i vostri temi non vi resta che sintonizzarvi questa sera alle 21:10 su Icaro TV, Radio Icaro, icaro.tv o pagina Facebook Icaro Sport e seguire la trasmissione.

Ecco i primi voti del Grillo Votante:

Voto: 2000
Agli abbonati biancorossi. Tanti, tantissimi. Per dare un’idea e prendendo ad esempio club di serie B, a Rimini ci sono abbonati in linea con Empoli, Cittadella, Ternana; mentre sono ben superiori a club come di Novara, Carpi, Virtus Entella, Pro Vercelli e Venezia.

Voto: 8
Cheikh Youssouph Sylla è un gigante africano di 196 cm e ieri in un tempo ha segnato i tre gol che hanno regalato la vittoria alla Vigor Carpaneto in casa della Colligiana. 19 anni, viene dall’Eccellenza (Colorno) e ieri era al debutto in D. Il suo modello? Icardi.

Voto 7
Andrea Brighi sbaglia il primo appoggio al 67’, quando manda un piattone in fallo laterale. Segna il primo gol dell’anno, vince tutti i contrasti e chiude ogni traversone. Ma resta una domanda: chi doveva marcare Benedetti?

Voto 7
Scott Arlotti ha ricominciato come aveva finito: correndo. Anche ieri lo ha fatto per 94 minuti, mettendo insieme iniziative con tanta personalità e offrendosi sempre per un passaggio dei compagni. Peccato nel primo tempo qualche cross impreciso. Si conferma pedina fondamentale anche in D.

Voto 6
Di incoraggiamento a Simone Muccioli. Davanti alla sua panchina, nei cinque minuti di attesa che le squadre entrassero in campo, appariva emozionatissimo. Poi s’è sbloccato, ha preso ad urlare e ad incitare, centellinando uno ad uno i suoi cinque cambi. Non è stato un gran Rimini, forse si poteva modificare prima l’assetto, più nello schema che negli uomini, con quei quattro attaccanti là davanti, ma senza la capacità di portare la palla in prima linea.

Voto 5
Ad Alessio Petti. Primo tempo buono, ripresa con troppe indecisioni e un paio di interventi da matita rossa. Lì dietro il Rimini è proprio contato e quelli che ci sono… non possono sbagliare nulla!

Grillo Votante

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
booked.net