Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Gli ospiti della prima puntata stagionale di "Calcio.Basket"

In foto: Attilio Fabbri, uno degli opinionisti di punta di Calcio.Basket
Attilio Fabbri, uno degli opinionisti di punta di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 set 2017 20:59 ~ ultimo agg. 5 set 00:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 4 settembre la prima puntata dell’edizione 2017-2018 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta dalle 19:40 alle 22:45 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti icaro.tv e www.radioicaro.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ecco le quattro parti di “Calcio.Basket”:

Dalle 19:40 alle 20:25 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il direttore sportivo del Bellariva Virtus, Emanuele Giulianelli, ed il direttore sportivo del Verucchio, Marco Andruccioli. Opinionisti Attilio Fabbri e Paolo Bracalenti, per anni dirigente a Riccione.

Dalle 20:25 alle 21:10 spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l’allenatore della Marignanese, Simone Lilli, l’allenatore della Stella, Riccardo Boldrini, ed il portiere della Stella Marco Temeroli. Opinionisti Attilio Fabbri e Paolo Bracalenti

Dalle 21:10 alle 22:00 obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospiti in studio l’autore del primo gol in campionato dei biancorossi, il difensore Andrea Brighi, e l’addetto stampa del Rimini Baseball, Simone Drudi, per parlare della finale scudetto tra Pirati e T&A San Marino. Giornalisti Cesare Trevisani e Roberto Baietti. Scopriremo anche chi è il Grillo Votante, autore della nuova rubrica di Calcio.Basket.

Dalle 22:00 alle 22:45 spazio al Santarcangelo e alla serie C. Ospite il difensore gialloblu Ciro Sirignano. Giornalisti Cesare Trevisani e Loriano Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Silvia Orsini.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO