Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Filippo Tommesani e Veronica Valgimigli si aggiudicano il trofeo "Macron"

In foto: I finalisti del trofeo Macron con il segretario del CT Cervia, Africo Nardini
I finalisti del trofeo Macron con il segretario del CT Cervia, Africo Nardini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 set 2017 10:41 ~ ultimo agg. 10:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Filippo Tommesani e Veronica Valgimigli sono i vincitori del trofeo “Macron”, il torneo nazionale di 3a categoria organizzato dal Circolo Tennis Cervia, concluso lunedì sera.

Nel maschile successo del 3.2 portacolori del Cierrebiclub Bologna, testa di serie n.8, che in finale ha superato per 6-4, 6-1 il 3.3 sammarinese Tommaso Simoncini (Ct Cast San Marino).

Nel femminile pronostici rispettati in pieno, con la vittoria della lanciatissima 3.1 Veronica Valgimigli (Ct Cacciari), testa di serie n.1, capace in finale di superare per 6-0, 6-3 la 3.3 Linda Canestrari (n.6), portacolori del Ct Baratoff di Pesaro. Ottima la direzione del torneo da parte del giudice arbitro Ottaviano Turci, coadiuvato da Daniele Mingozzi, dall’arbitro Luciano Donini e dal direttore di gara Paolo Pambianco.

Ora l’attenzione al Circolo Tennis Cervia si sposta sull’imminente partenza del torneo nazionale Open maschile (500 euro di montepremi), al via venerdì. Gli iscritti sono già 98, al momento guida le fila il 2.4 di casa Paolo Pambianco, seguito dal 2.5 Marco Giangrandi (Ct Cesena) e dai 2.6 Andrea Calogero (Ct Cesena), Uladzislau Zhuk (Ct Rimini), Umberto Crocetti Bernardi (Ct Cervia), Leonardo Catani e Marco Sorace Biagini. In campo anche i 2.7 Lorenzo Monti, Alessandro Canini, Andrea Rondoni e Raffaele Martignani.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia