Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Entra nel vivo il programma del Misano World Week End in Arena 58

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 7 set 2017 15:10 ~ ultimo agg. 15:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entra nel vivo il programma del Misano World Week, la serie di eventi inseriti nella Rider’s Land Experience che la Fondazione aMisano insieme al Comune di Misano ha realizzato in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Punto nevralgico dei “side events” della Riviera di Rimini, l’Arena58 è pronta ad ospitare sul proprio ovale, appassionati e tifosi provenienti da tutto il mondo.

Dopo il successo dello scorso anno con oltre 15mila persone che hanno invaso le tribune di via Romagna, si ripete nuovamente il programma avvincente di eventi spettacolari che da sempre accompagnato il pubblico a Misano.

Adrenalina e passione saranno le due parole chiave della due giorni di sabato e domenica che arrivano dopo la presentazione di questa sera del video celebrativo sui 45 anni del Misano World Circuit.

Domani, Misano, la ‘padrona di casa’ del weekend del motomondiale, scalda i motori domani già dalle ore 18 con il “Progetto Hobby Sport FMI”, corsi di mini enduro per ragazzi 8-14 anni con gli istruttori della FMI in via Romagna Misano Centro, e alle ore 21 all’Arena 58 ritorna il “Campionato Italiano di flat track”, 5° round del Campionato con atleti provenienti da tutta Italia.

Grande novità di questa edizione sarà invece il “Moped – Race GP Challenge”: l’emblema per eccellenza della passione per i motori che prende fin da piccoli, da quando i giovani romagnoli, invece che passare il tempo come fanno solitamente i ragazzi della loro età, iniziano a elaborare i propri ‘cinquantini’.

Nel dettaglio:

VENERDì 8 SETTEMBRE, ORE 18.00
Luogo: Via Romagna Misano Centro
Titolo: Progetto Hobby Sport FMI
Corsi di mini enduro per ragazzi 8-14 anni con gli istruttori della FMI

VENERDì 8 SETTEMBRE, ORE 21.00
Luogo: Arena 58 Misano Centro
Titolo: Campionato italiano di flat track
5° Round del Campionato con atleti provenienti da tutta Italia.
Titolo: Moped – Race GP Challenge
Spettacoli con i “cinquantini”
Powered by: Motoclub Matti di Corinaldo

L’Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Misano Adriatico